lunedì, ottobre 26, 2009
martedì, ottobre 13, 2009
cold ice
lunedì, luglio 20, 2009
domenica, giugno 14, 2009
La Terra dei Fuochi e le speranze vane.
Tutti temono, nessuno fa nulla.
Come quelli che Berlusconi l'hanno votato.
Ho chiesto in giro, nessuno pare abbia votato a destra delle mie conoscenze, allora mi domando: come cazzo è possibile che alla provincia abbia vinto un ignorante come Cesaro? La gente cade dalle nuvole, è assopita... Intanto si continua a morire nella provincia di Napoli, 30, 40% di casi di tumore in più che nel passato; ogni giorno mi alzo con la puzza di spazzatura bruciata nel naso e maledico Gesù Cristo che gli ha dato la vita, a sti balordi.
"Abbiamo risolto il problema dei rifiuti", sì, seppellendoli sotto al tappeto magico. Ma che hanno risolto? Qui fuori ho ancora cataste di metri di lunghezza che stanno giorni prima di essere portate via. Ferrandelle è satura, oltre che illegale, staremo a breve punto a capo.
E qualcuno - tanti - preferisce la 50 euro per il voto invece che 10 anni di vita in più. BAH.
lunedì, giugno 01, 2009
Incendio Ecorec Marcianise 12 Maggio 09
In Campania ci ammazzano così.
Contro la nostra volontà.
E noi, inermi, ignari, ottusi ci lasciamo aggredire in questo modo. Poi ci meravigliamo quando scopriamo di avere un tumore, piangiamo, disperati, come se fosse successo tutto all'improvviso.
L'Italia è al macero, in una cultura che ormai non c'è più.
Questa Italia non è più la mia patria.
mercoledì, maggio 20, 2009
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente, mi senti da lontano e la mia voce non ti tocca. Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca. Tutte le cose sono colme della mia anima e tu da loro emergi colma d'anima mia. Farfalla di sogno assomigli alla mia anima ed assomigli alla parola malinconia. Mi piaci silenziosa quando sembri distante E sembri lamentarti tubante farfalla. E mi senti da lontano e la mia voce non ti arriva: lascia che il tuo silenzio sia il mio silenzio stesso. Lascia che il tuo silenzio sia anche il mio parlarti, lucido come fiamma, semplice come anello. Tu sei come la notte, taciturna e stellata. Di stella è il tuo silenzio, così lontano e semplice. Mi piaci silenziosa perché sei come assente. Distante e dolorosa come se fossi morta. Basta allora un sorriso, una parola basta e sono lieto, lieto che questo non sia vero.
venerdì, febbraio 20, 2009
domenica, febbraio 08, 2009
sabato, febbraio 07, 2009
martedì, febbraio 03, 2009
Post numero CDL
In the deepest ocean
Why should I stay?
I'd be crazy not to follow
>>>>>>> Follow where you lead >>>>>>>
Your eyes <-> They turn me
Turn me on to phantoms
_And fall off_
_And fall off_
Everybody leaves (everybody leaves)
If they get the chance
And this is my chance
Weird fishes