venerdì, luglio 27, 2007

Quanti colori di sassi e di fiori, di strade e di muri
di auto che vanno, di vele nel mare accese dal sole
il tuo asciugamano, il tuo costume
che bei colori le unghie e i tuoi occhi col rosso di sera

…ma io vorrei sapere per davvero tu cosa vedi
ma io vorrei sapere per davvero cosa ti piace

E quanti suoni di grilli e cicale, di un’auto che inchioda
di un bimbo che piange, una mamma che sgrida, tu che muovi qualcosa
…e poi la tua voce e poi mi chiami
…di risate lontane… di queste zanzare che mi fanno dannare

…ma io vorrei sapere per davvero tu cosa senti
ma io vorrei sapere per davvero cosa ti piace

E quanti odori di cocco e di gas, di pizza col forno a legna
…terra bagnata… vernice, caffè, di menta e amarena
Il tuo profumo mentre ti bacio la schiena
che buon profumo mentre ti spalmo di olio e di crema

…ma io vorrei sapere per davvero tu cosa senti
ma io vorrei sapere per davvero cosa ti piace

Quanti sapori di pesche e limoni, la tua pelle col sale
quanti sapori la bocca, il rossetto… le lacrime amare
e quante cose sento con le mie mani
la sabbia, il tuo seno, poi sento che tremo mentre ti stringo le mani

…ma io vorrei sapere per davvero tu cosa senti
ma io vorrei sapere per davvero cosa ti piace…

Nessun commento:

Ciao Papà