mercoledì, luglio 04, 2007



Mi batte il cuore ogni volta che mi baci...
perchè riesco a sentire anche il tuo battito
Mi batte il cuore quando mi guardi e mi accarezzi...
perchè mi fai sentire come un tenero gattino
Mi batte il cuore quando mi leggi le poesie...
perchè riesco ad essere parte del tuo animo dolce
Mi batte il cuore quando mi dici che ti manco...
perchè vuol dire che odi la mia assenza
Mi batte il cuore un attimo prima di incontrarci...
perchè non vedo l'ora di abbracciarti
Mi batte il cuore ogni volta che ti bacio...
perchè ti sento mio
Mi batte il cuore quando ti guardo e ti accarezzo...
perchè sono felice di farlo per tutta la vita
Mi batte il cuore quando ti ascolto...
perchè la tua voce mi arriva al cuore
Mi batte il cuore quando mi manchi...
perchè si sente la mancanza solo di cose importanti
...
MI BATTE IL CUORE QUANDO STIAMO INSIEME...
PERCHè SIAMO UNA COSA SOLA

Nessun commento:

Ciao Papà