lunedì, luglio 30, 2007

Lunedì 30/Lug/2007 ore 1:42

Caro blog,
scrivo stanotte xkè mi sento esplodere.
Ho il cuore ke mi batte a mille, mi sento amata e rispettata e questo grazie a lui.
E' dolce, romantico, bello, simpatico, disponibile, adorabile, affettuoso, buono, onesto, generoso, coraggioso, altruista, intelligente, colto, sensibile... insomma è il mio principe.
Sono a letto e messaggio con lui e mi rendo conto di quanto sn fortunata ad averlo incontrato.
A volte nella vita basta semplicemente un minimo di fiducia e ovviamente la giusta quantità di rispetto e tutto diventa così semplice.
L ho conosciuto quando dovevo e sn felice di nn averlo incontrato prima. Chissà forse allora non l'avrei apprezzato così tanto, forse nn mi sarei mai resa conto ke quello ke volevo, quello di cui ho bisogno, tutto ciò ke mi rende felice ha oggi il cuore ke batte in modo sincronizzato al mio.
In qst momento mi viene quasi da piangere. gli manderei un messaggio con su scritto la più bella frase del mondo x dimostrargli quanto l'amo...ma qual'è questa frase???
Ho cercato su internet e ho letto tante parole magnifiche usate da tanti innamorati, ma nessuna di quelle la sentivo mia.
Il mio Teso deve sentirsi dire qlcs di mio, di vero, di profondo, di unico... ma nn ho parole.
E questo nn vuol dire ke io non abbia sensazioni ma semplicemente ke quello ke provo è ben lontano dalla bocca e dalla mente. Quello ke provo è così unico ke nn si è mai abbastanza poeti per descriverlo. Quello ke vorrei dirgli nn può esistere in stupide parole semplicemente xkè tutte le parole di tutte le lingue del mondo sono state già usate da qualcuno e qundi nn sarebbero più uniche e pure.
Allora ho capito...quello ke provo glielo dirò ogni volta ke lo bacio, ogni volta ke lo abbraccio o lo guardo...ogni volta ke riuscirà a toccare la mia anima!

Notte

1 commento:

giefferre ha detto...

Adoro questi lampi di te.

Ciao Papà