giovedì, marzo 22, 2007

pausapranzo

Sai la gente è strana
prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente,
prima la verità poi mentirà lui
senza serietà,
come fosse niente


Si, in effetti la domanda è legittima.


Sai la gente è matta
forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia,
lei pure cambia
continuamente e scioccamente


"Tra le miliardi di ragazze in giro per il mondo, con quelle intenzioni per un futuro non qui, perchè - perchè proprio me?" Perchè mi piaci, e credo in te.


Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me,
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore


Quando... mi hai detto che vorresti sentire qualcuno TUO una volta e per tutte,
quando... mi hai detto "Ti Amo" tra le mie braccia,
quando... ogni volta che ci siamo visti - ti sei fatta accarezzare,
quando... abbiamo fatto l'amore

mi hai fatto la persona più felice di questa Terra.


Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più



Nessun commento:

Ciao Papà